Onoranze funebri Santa Rita offre i suoi servizi anche in zona Ospedale Policlinico Tor Vergata funerali a partire da 1190 euro. Qui potete trovare i costi del funerale e i dettagli. Clicca qui

La morte spesso sopraggiunge dopo intensi periodi di malattia che mettono a dura prova anche i familiari afflitti dalla sofferenza del proprio congiunto. Le onoranze funebri Ospedale Policlinico Tor Vergata offrono un servizio professionale anche in tale caso e si occupano di organizzare al meglio meglio le esequie, religiose e non.
L’agenzia funebre Ospedale Policlinico Tor Vergata segue tutte le procedure fin dal primo momento occupandosi anche dei diritti da pagare per l’uso della camera mortuaria. Permette di organizzare il funerale in base alle proprie esigenze, sia con soluzioni personalizzate, sia usufruendo di pacchetti a prezzo fisso, in questo caso è possibile scegliere tra la soluzione economica, standard oppure di lusso. Qualunque sia la soluzione scelta non vi sono per la famiglia brutte sorprese perché i prezzi sono chiari fin da subito, non vi è quindi il rischio che le onoranze funebri Ospedale Policlinico Tor Vergata, approfittando del momento di dolore, abbiano comportamenti poco consoni. Per far fronte anche alle esigenze economiche dei familiari che magari non hanno messo in conto questa spesa straordinaria, è possibile accedere anche al pagamento rateale con la possibilità di stipulare la finanziaria direttamente in sede.

Onoranze funebri Ospedale Policlinico Tor Vergata

Oltre a fornire tutto ciò che occorre per il funerale dall’ Ospedale Policlinico Tor Vergata (fiori, bara, auto, accompagno, pratiche, sepoltura, cremazione), le onoranze funebri Santa Rita SRL si occupano anche di tutto ciò che occorre successivamente alla sepoltura.
È d’uso, infatti, predisporre una lapide che ricordi il defunto. La stessa viene realizzata solitamente in marmo e i parenti possono scegliere tra una vasta gamma di tipologie di marmo, mentre le dimensioni dipendono dalla tipologia del loculo. Per chi ha predisposto la sepoltura sotto terra, inumazione, è possibile anche realizzare il monumentino in marmo. Lapidi e monumentini vengono arricchite con vasi porta fiore che se devono essere collocati all’esterno dovrebbero essere preferibilmente di marmo in modo da resistere alle intemperie. Tra gli accessori da aggiungere vi può essere anche la cassetta porta-ceri, anche in questo caso con la possibilità di scegliere tra diversi materiali, anche se il marmo resta preferibile. Le lavorazioni in marmo vengono realizzate dalle onoranze funebri Ospedale Policlinico Tor Vergata attraverso la collaborazione di esperti marmisti che su richiesta realizzano vere e proprie opere d’arte. Le pompe funebri Ospedale Policlinico Tor Vergata mettono a disposizione anche le foto ricordo in ceramica. Grazie alle moderne tecnologie è possibile riprodurre su ceramica foto nitide con la protezione dall’usura del tempo.
L’assistenza cimiteriale delle onoranze funebri Ospedale Policlinico Tor Vergata non finisce qui perché è previsto un servizio completo. Ogni comune adotta un proprio regolamento cimiteriale il cui obiettivo è far in modo che siano sempre disponibili loculi per nuove sepolture. Le concessioni a Roma scadono dopo 30 anni in caso di tumulazione e dopo 10 anni in caso di inumazione (sepoltura sotto terra). Trascorsi i termini il Comune rende pubblici gli avvisi per l’esumazione del cadavere. Anche tale pratica può essere sbrigata dall’agenzia funebre Ospedale Policlinico Tor Vergata. I parenti potranno predisporre la conservazione dei resti in piccole urne, mentre nel caso in cui il corpo non fosse decomposto, si potrà procedere a chiedere un’ulteriore proroga della concessione.
Questi sono solo alcuni dei servizi offerti dalle pompe funebri Ospedale Policlinico Tor Vergata che resta sempre al tuo fianco per qualunque altra esigenza.

Onoranze Funebri Roma