Onoranze funebri Santa Rita offre i suoi servizi anche all’interno del quartiere Tor Vergata con funerali a partire da 1190 euro. Qui potete trovare i costi del funerale e i dettagli. Clicca qui

Purtroppo ci sono momenti nella vita di una persona in cui diventa necessario organizzare, anche burocraticamente, un funerale. Si tratta di momenti difficili in cui ognuno vorrebbe rispettare tutte le ultime volontà del defunto e allo stesso tempo vi è il dolore della perdita che fa venire meno il giusto spirito per occuparsi di tutte le incombenze. Le onoranze funebri Tor Vergata da anni si occupano di organizzare esequie nel pieno rispetto di usanze e religioni, ecco perché in un momento così delicato, anche grazie ad elevata sensibilità e rispetto per il dolore altrui, sono il giusto supporto.

Onoranze funebri Tor Vergata

Dal punto di vista burocratico non è facile eseguire tutte pratiche per poter eseguire funerali a Tor Vergata, occorre infatti avere certificati, permessi per affiggere manifesti, permessi per poter effettuare un eventuale corteo a anche semplicemente per attraversare da un comune all’altro. Pratiche che non è facile seguire quando si è sovrastati dal dolore perché diventa difficile anche capire in quale ufficio recarsi per risolvere e la confusione del momento di certo non aiuta. Le pompe funebri Tor Vergata svolgeranno queste pratiche senza errori e in breve tempo, alla famiglia spetta solo decidere la parte pratica, ad esempio dove e quanti manifesti affiggere, cosa scrivere (anche in questo caso preziosi suggerimenti eviteranno di commettere errori). Occorre contattare, eventualmente, il parroco o altro ministro di culto per organizzare la cerimonia, stabilendo orari e percorsi, a tutto questo penseranno le onoranze funebri Tor Vergata. Nel caso in cui la famiglia ritenga necessario o semplicemente opportuno procedere ad una necrologia su giornale, le onoranze funebri Santa Rita SRL a Tor Vergata si occuperanno anche di questo.
Presso l’agenzia funebre sarà possibile scegliere anche il tipo di sepoltura da dare al defunto cercando di rispettare il più possibile le volontà dello stesso. Dalla classica tumulazione in loculo o nella cappella familiare, passando per la sepoltura sotto terra, l’inumazione, oppure cremazione con dispersione delle ceneri o con raccolta in un’urna da tenere in casa oppure in cappella. Quest’ultima pratica è molto richiesta negli ultimi anni e richiede particolare attenzione da parte di chi le esegue, inoltre sono previsti costi la cui misura è stabilita con provvedimento statale.
Nel caso in cui la famiglia non abbia già a disposizione un loculo per la tumulazione o un posto per l’inumazione, Santa Rita SRL si occuperà anche di trovare un posto in cui dare degna sepoltura al defunto. La dispersione delle ceneri sarà, invece, possibile solo nel caso in cui il cimitero in cui è prevista sia presente il “giardino dei ricordi”.
Non solo pratiche amministrative perché le onoranze funebri Tor Vergata mettono a disposizione una vasta gamma di bare, carri funebri e per l’accompagno.In base alle scelte dei parenti sarà possibile organizzare un funerale economico, standard, di lusso oppure personalizzato. Il funerale economico può essere sostenuto con appena 1490 e prevede non solo la cassa, ma anche il carro e l’accompagno. Appena 1890 euro, invece, si spendono per il funerale standard e in questo caso è previsto anche il copri-bara di stagione e l’accompagno.
Passata la delicata fase della sepoltura con l’agenzia funebre Tor Vergata sarà possibile avere anche ulteriore assistenza cimiteriale e predisporre marmo, foto in ceramica, scritte in vari stili e tutto ciò che occorre per essere ricordati. Tali pratiche saranno curate dalle onoranze funebri Tor Vergata attraverso esperti marmisti che mettono a disposizione vasta gamma di scelta di marmi e lo lavorano in modo ottimale. Per chi vuole è possibile avere anche foto-ricordo del defunto da consegnare ai parenti ed amici.

Onoranze Funebri Roma