In caso di decesso lontano da casa propria, ricongiungersi con il defunto può trasformarsi in un’odissea burocratica.
Servono speciali documenti e autorizzazioni per il trasporto di una salma fuori dal comune di residenza. In caso di decesso all’estero, poi, le cose si complicano ulteriormente: sarà necessario ottenere un passaporto mortuario, e organizzare il recupero della salma tramite
carri funebri. Se il decesso avviene in paesi lontani, a ciò vanno sommati gli incartamenti per il viaggio della salma in aereo. Di seguito diversi modelli di Auto funebre e Carro Funebre:

 

Simili problemi burocratici non devono gravare sulla famiglia del defunto, già molto provata dal lutto.
La nostra agenzia funebre si occuperà del disbrigo di tutte le pratiche. Assicuriamo velocità, competenza, e la professionalità maturata attraverso anni ed anni di esperienza sul campo. Collaboratori fidati in tutto il mondo ci permettono di intervenire in ogni situazione, permettendovi di ricongiungervi in fretta ai vostri cari senza dover pensare alla burocrazia.

Trasporto Carri funebri

Per il trasporto, la nostra agenzia mette a disposizione una gran varietà di carro funebre, in grado di operare sia a Roma che nel resto d’Italia.
Si tratta di speciali mezzi predisposti al trasporto di una bara, con ampi bauli posteriori che consentono di alloggiarvi un feretro. Non molto diversi da una macchina, necessitano di un particolare impegno per venir guidati, essendo molto più pesanti e ingombranti di un comune autoveicolo.
I nostri autisti sono tutti esperti, e dotati delle autorizzazioni necessarie per il trasporto delle salme dentro e fuori Roma. Con la dolcezza degli angeli, accompagneranno il vostro defunto fino al luogo dell’inumazione con guida sicura e attenta.

Le auto funebri si occuperanno sia di recuperare la salma, che di trasportarla al campo funebre di vostra scelta. Un compito importante che necessita di carri funebri di qualità, che siano solidi nei componenti quanto sobri ed eleganti nell’aspetto.
La nostra agenzia possiede vari modelli di carro funebre, come eleganti limousine e una Rolls-Royce dall’aspetto vintage. La scelta del veicolo sarà dettata dalla distanza da percorrere, oltre ovviamente ai vostri gusti e disponibilità.
L’elenco completo dei nostri veicoli include:
– M400 Blu
– M400 Grigia
– Rolls-Royce
– Limousine Blu
– Limousine Blu con vetri scuri
– Limousine Grigia
– Prolungato Blu
– Prolungato Grigio

Carri funebri Roma

Se i parenti desiderano seguire i carri funebri, ma non intendono accollarsi l’onere della guida, è disponibile un servizio di auto di accompagnamento.
A Roma o in tutta Italia, affidatevi alla nostra agenzia, per un ultimo viaggio in totale sicurezza e serenità.