Onoranze funebri Santa Rita offre i suoi servizi anche in zona Villaggio Breda, funerali a partire da 1190 euro. Qui potete trovare i costi del funerale e i dettagli. Clicca qui
Per ognuno il momento più triste da affrontare è la perdita di un caro, proprio in tale momento diventa però essenziale sbrigare pratiche volte alla sepoltura a norma di legge. Queste incombenze possono essere affidate a professionisti seri e allo stesso tempo sensibili, come le onoranze funebri Villaggio Breda.
Al momento della dipartita non basta organizzare i funerali a Villaggio Breda in quanto devono essere preliminarmente svolte altre pratiche burocratiche. L’agenzia funebre Villaggio Breda si occupa, se il decesso non è avvenuto presso una struttura sanitaria, di chiamare il medico per la redazione del certificato di morte, solo dopo aver compiuto questo atto sarà possibile ottenere l’autorizzazione per eseguire una degna sepoltura. Se la salma si trova all’estero sarà compito delle onoranze funebri Villaggio Breda anche occuparsi del rimpatrio della salma seguendo tutte le procedure previste dalla legge per il trasporto, ciò grazie ad una fitta rete di collaboratori anche fuori dall’Italia. In questi casi viene organizzato il trasporto aereo dall’estero verso l’Italia, oppure nel caso in cui il decesso sia avvenuto in Italia e si voglia procedere alla sepoltura fuori dal territorio nazionale, da qui verso l’estero. Il tutto dopo aver richiesto ed ottenuto il passaporto mortuario. Per la sepoltura le onoranze funebri Villaggio Breda si impegnano a reperire il loculo, se lo stesso non è nelle disponibilità della famiglia e a organizzare la cerimonia. Presso il comune, o i comuni, in cui deve esserci il passaggio della bara sarà necessario chiedere le opportune autorizzazioni. Su disposizione della famiglia le pompe funebri si occupano anche di tutte le pratiche in uso, come ad esempio la redazione ed affissione dei manifesti che annunciano la morte e la realizzazione di foto ricordo. Per coloro che ritengono di dover avvisare una vasta platea di persone sarà possibile anche disporre la pubblicazione su quotidiani a tiratura locale o nazionale di un necrologio.
Onoranze funebri Villaggio Breda
Le onoranze funebri si occuperanno della sepoltura che può essere eseguita tramite tumulazione, inumazione, oppure si può procedere alla cremazione. Nell’ultimo caso le pratiche burocratiche possono essere più complicate, ma è possibile comunque fare affidamento sulle competenze di veri professionisti del settore. Qualunque sia la pratica scelta, l’agenzia funebre Villaggio Breda si occuperà di tutte le incombenze del caso.
Il lavoro delle pompe funebri Villaggio Breda non termina con la sepoltura, infatti, grazie alla collaborazione di esperti marmisti sarà possibile anche predisporre tutto ciò che occorre per ricordare il caro congiunto. Infine, offrono assistenza cimiteriale nel caso in cui sia necessario procedere alla traslazione della salma o all’esumazione del corpo.